Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo
Derby emiliano tra Bologna e Sassuolo in campo al “Dall’Ara” domenica 28 dicembre alle ore 18:00: di seguito le probabili formazioni scelte dagli allenatori per la partita valida per il turno numero diciassette della Serie A Enilive 2025 2026. Italiano vorrà presto dimenticare la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana rimediata lunedì sera contro il Napoli. Una vittoria contro i Neroverdi, allora, diventa fondamentale per cancellare le scorie della spedizione araba. Anche il Sassuolo viene da una brutta prestazione, messa in campo contro il Torino. Il tecnico si augura che quella deludente partita sia servita da lezione ai suoi, se vogliono continuare a sognare.
Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo
La probabile formazione del Bologna contro il Sassuolo
- BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia F.; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda J.; Ferguson, Moro N.; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro.
- Allenatore: Italiano.
- Squalificati: Heggem.
- Indisponibili: Skorupski, Casale, Freuler, Bernardeschi.
Le possibili scelte di Grosso contro Italiano
- SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Konè I., Matic, Thorstvedt; Volpato, Pinamonti, Laurientè.
- Allenatore: Grosso.
- Squalificati: nessuno.
- Indisponibili: Romagna, Paz Y., Pieragnolo, Boloca, Berardi, Skjellerup.
Bologna-Sassuolo, dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A 2025-2026
Bologna-Sassuolo, sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie A EniLive 2025-2026, sarà trasmessa in doppia diretta su DAZN e su Sky sui canali 201, 202, 213 e 251.