Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Napoli, scassinata l’auto di Juan Jesus: “Fate vomitare”

NAPOLI SCASSINATA AUTO JUAN JESUS – Dopo aver trascorso qualche giorno in vacanza con la famiglia, al ritorno a Napoli Juan Jesus si è trovato di fronte ad una brutta notizia. Nella notte, infatti, il difensore brasiliano ha subito un tentativo di furto d’auto, che è stata scassinata.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, le decisioni dopo la settima giornata di Serie A

Juan Jesus: “Questi delinquenti sanno dove vivo, non mi sento al sicuro”

Nella notte Juan Jesus ha subito un tentativo di furto della sua auto e, dopo il pessimo risveglio, ha sfogato tutta la sua rabbia con una storia pubblicata su Instagram alle 5:34 del mattino. Questo il messaggio contenuto: “Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portar via la mia macchina. Che brutta sensazione. Fate vomitare!”. 

Juan Jesus ha approfondito la vicenda con una seconda, storia, pubblicata a qualche ora di distanza e con maggior lucidità, affermando: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina cinque AirTag utili alla mia geolocalizzazione. Il fatto che questi delinquenti sappiano dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali sono di secondaria importanza, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Napoli, scassinata l’auto di Juan Jesus: “Fate vomitare”